lunedì 16 luglio 2012

ciao..


Cari mamma e papà..
con queste parole voglio chiudervi per sempre
in un cassetto..
Prometterò a me stessa di non aprirlo mai, di non versare mai
lacrime per voi..genitori..
Mettendo una figlia al mondo e poi abbandonarla alla sua rovina..
ma sapete una cosa?
La mia anima è splendente,è raggiante,libera e destinata a esserlo per sempre..
Quindi oggi vi scrivo queste poche righe per dirvi grazie.
Grazie di non aver ascoltato i miei pianti.Di non aver mai cercato di capirmi.
Di non avermi mai amata.
Grazie.
Perchè finalmente ho trovato molte persone che mi amano,che ascoltano i miei pianti.
Che mi capiscono..
Mi sentirò sola molto spesso ma non importa.
Alla solitudine mi abituo come anche al silenzio del telefono..aspettando una telefonata
che non riceverò mai..
Addio... 

Nessun commento:

Posta un commento