venerdì 25 novembre 2011

Voi non lo sapete...

Ma le amicizie virtuali create in questi anni..
Per me sono importanti.
mi donate gioia, serenità .
Mi fate compagnia.
Se sto male so che ci sono persone che 
mi ascoltano, che ci tengono a me.
Come farei..
Se non avessi voi.
Amici.
Un grazie speciale alle vostre anime
desiderose di affetto come la mia.
Un bacio caloroso alle amiche e amici che ci sono
sempre stati.
Un abbraccio tenero a quell'amica che piange con me
quando sto male
e sorride quando gioisco...
Marianna.... Ti voglio bene !!!

1 commento:

  1. Le anime inquiete sanno riconoscersi ovunque esse si trovino. Che sia nella realtà, che sia dietro un monitor, si Sentono. Le Donne Speciali come Te lo sanno. Che in quell'incontro c'è una carezza, un abbraccio, un bacio più intensi di qualsiasi altro incontro si possa avere. Un abbraccio mio Dolcissimo Piccolo Fiore :*

    RispondiElimina